Coronavirus a Palermo | Grigliata sui tetti dello Sperone, pensionato: “Ora ho un agente”. Intervista a pagamento

Giuseppe Spagnolo, il pensionato palermitano che nonostante le normative anti-Coronavirus ha organizzato a Pasqua un barbecue sui tetti dello Sperone, ha ingaggiato un agente per rilasciare interviste.

L’uomo l’ha rivelato ai conduttori de “La Zanzara”, programma radiofonico in onda su Radio 24.

“Con me da oggi non si può più parlare. Lei con me non deve parlare – dice ai conduttori -. se vuole le do un numero. Non le posso rispondere, da oggi. Manco un secondo, ho dato i miei diritti di immagine e non posso parlare più con nessuno. Ho un agente, se vuole il numero…”.

I conduttori, dunque, hanno contattato il procuratore e dato vita ad un siparietto.

“Sì, è un nostro contrattualizzato. È per un video? – dice l’agente.

I conduttori rispondono che si trattava di dieci minuti in radio. “Gratis non si può fare perché dobbiamo anche recuperare i soldi della multa di questo signore, poverino. Le posso fare 1500 euro più Iva” dice il procuratore.

“Possiamo chiudere a 800 più Iva, otto minuti” dice uno dei conduttori. “Mille, più Iva e fattura” ribatte l’agente. “Chiudiamo a 900” risponde l’altro conduttore. “Abbiamo un accordo allora, ecco la mail dove mandare i dati per la fattura, gli orari, il contatto telefonico” conclude il procuratore. Alla fine i conduttori hanno ironicamente dato vita ad un’asta. Un evento insolito che sta facendo discutere il web.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.